Sabrina Masala

Architetto

….una mano di un architetto guidata dai sensi , dalla regolarità , dalla chiarezza e dalla semplicità , che segue un ordine , che nella progettazione e nella realizzazione è fatto di dati e di conquiste.
Sabrina Masala nasce in Toscana e si laurea presso la facoltà di architettura “Federico II” di Napoli. Oggi vive in Campania tra Napoli ed Eboli, da dove segue progetti nazionali e internazionali. Un luogo che ispira ogni giorno la sua architettura con colori chiari e forme semplici , piene di calore e sensibiltà.
Ha oltre 15 anni di esperienza nell’ architettura e nell’ interior design, versatile nello stile di vita come nella scelta dei lavori. Progettista, arredatrice, creativa, il suo portfolio spazia da progetti di interior
design di ristoranti a residenze private, alla riqualificazione di edifici storici, piazze e cortili, fino ad arrivare al design di mobili e complementi d’arredo. 
Vincitrice di concorsi nazionali di progettazione architettonica e di riqualificazione ambientale tra cui si annovera il premio InArch 2011 e l’ideazione del format di rigenerazione urbana “Radicity”.
Il suo stile chiaro , lineare, ispirato dalla luce, dal suono, da spiriti invisibili e visibili ,dalla netta coscienza del luogo e nel rispetto della funzione .

 

Staff:

  • Arch.Alessia Livrieri
  • Arch.Chiara Spinosa
  • Arch.Anna Quaranta
  • Arch.Gea Sommese

Nebenbei ich arbeite selber mit jugendlichen afghanischen https://ghostwritinghilfe.com flüchtlingen